CALCIO. Taranto C5. “Non ci voleva il turno di riposo dopo il bel successo ottenuto sul difficile campo del Palo del Colle”

CALCIO. Taranto C5. “Non ci voleva il turno di riposo dopo il bel successo ottenuto sul difficile campo del Palo del Colle”

Nota stampa

“Per il tecnico del Taranto C5, Fabio Buonafede, che a poche ore dall’ultima trasferta del 2016, in quel di Molfetta, analizza tutti gli aspetti…: “Dopo il successo di due sabati fa a Palo del Colle, non ci voleva questa sosta. Guardando il lato positivo, però, questi giorni ci hanno permesso di ricompattare il gruppo e ricreare il giusto entusiasmo nello spogliatoio e nella società”.

FORMAZIONE: “Qualche problema ce l’ho viste le squalifiche di Tomassini e Albano. Fortunatamente rientra Cava. Ho la rosa risicata ma i giusti uomini per poter far bene”.

AQUILE MOLFETTA: “Anche nella passata stagione era una gran squadra che poteva vincere il campionato. Ha calciatori di categoria superiore ma ce la giocheremo per ottenere altri punti utili per la salvezza. Non sarà facile per nessuna delle due squadre. Match che si giocherà a viso aperto”.

L’OBIETTIVO: “Restano tre partite nel girone d’andata e voglio fare almeno sei punti in modo da stare, ancora, più tranquilli e ripartire, nel 2017 con più serenità. Prima ci salviamo meglio è…”.

IL CAMPIONATO: “Senza dubbio potevamo avere qualche punto in più. Siamo una neopromossa e, comunque, stiamo facendo bene”.

MESSAGGIO: “Abbiamo passato un periodo delicato: spero di poter rivedere le prestazioni delle prime partite e di proseguire la stagione con un gruppo entusiasta e senza malumori. Uniti possiamo fare bene”.

I CONVOCATI DEL TECNICO FABIO BUONAFEDE PER LA SFIDA DI MOLFETTA:
Masiello, Reale, Bevilacqua, Chirivì, Di Napoli, Turi, De Risi, Pietanza, Cava, De Paola, D’elia, De Giorgio

PROSSIMO TURNO – 13a Giornata – 03-12-16
Aquile Molfetta-Taranto C5
Diaz-Nettuno
Locorotondo-Neapolis
Futsal Donia-Futsal Altamura
Polisportiva Golden Boys-Dream Team Palo del Colle
Real Five Carovigno-CSG Putignano
Trulli e Grotte-Futsal Andria
Volare Polignano-Futsal Brindisi

LA CLASSIFICA
Locorotondo 29
Futsal Altamura 29
Aquile Molfetta 26
Volare Polignano 25
Futsal Brindisi 21
Neapolis 19
Futsal Donia 19
Taranto C5  18
Dream Team Palo del Colle 15
Polisportiva Golden Boys  15
CSG Putignano 14
Futsal Andria 11
Diaz 11
Trulli e Grotte 11
Nettuno 7
Real Five Carovigno 4

viv@voce

Lascia un commento