TARANTO. DOMENICA 17 MARZO “I° SAN PATRIZIO IN CITTA VECCHIA”
Alle ore 20.30, Via Duomo 262 di fronte alla ex Caserma Rossarol
Domenica 17 marzo 2013, Pavino Bistrot in occasione della festa di San Patrizio patrono d’Irlanda, propone un evento d’incontro culturale tra la tradizione irlandese e la cultura tarantina.
BOOK BAND BEER il nome che hanno voluto dare gli organizzatori dell’ evento, che riassume in un divertente gioco di parole la proposta della manifestazione, una miscela esplosiva composta da:
-BOOK: patrimonio intellettuale Pierluigi BOCCANFUSO giovane penna tarantina, che presenterà il suo libro “Serendipidità d’Irlanda”, insieme alla relatrice D.ssa Roberta Criscio firma di Extramagazine.
-BAND: Atmosfera avvolgente e conviviale grazie ai ritmi ludici dei Trifolk, gruppo composto da Walter Pulpito al contrabasso, Tonio Intermite alla batteria e Vincenzo De Giorgio chitarra e voce di questo
trio celebre nella scena musicale locale per la proposta di country ‘n Roll del mondo.
-BEER: come vuole la tradizione irlandese birra a volontà, proposta da Pavino con una miscela artigianale Menabrea rigorosamente prodotta in Italia.
La serata organizzata dal Pavino, bistrot e contenitore di eventi, che promette soprese e divertimento a partire dalle ore 20.30.
Info 340.5676150
Adetto stampa
Serena Mellone