SAVA. Nasce il movimento politico “Iniziativa Democratica per la Puglia”
Nota stampa
“Noi, prof. Marco Ingrosso e avv. Cosimo Urbano, rappresentanti in sede, abbiamo il piacere di comunicare alla cittadinanza Savese la nascita di questo movimento anche nel nostro paese.
In relazione al recente tavolo di consultazione cui “Iniziativa Democratica per la Puglia” ha preso parte e a cui è seguito comunicato su stampa locale del 21.01.2017, dichiariamo quanto segue:
1) il movimento non ha pregiudiziali nei confronti di nessuno, in particolar modo si riconosce in tutti coloro i quali rappresentano onestà e serietà e fautori di proposte utili alla crescita ed alla prosperità della cittadinanza savese;
MARCO INGROSSO
2) tutti gli incontri a divenire con i cittadini e con le forze politiche saranno mirate alla stesura di un programma politico condiviso all’unanimità e all’individuazione dei soggetti più idonei ad attuare e concretizzare il programma.
COSIMO URBANO
Cogliamo l’occasione infine per ringraziare il Consigliere Regionale Prof. Alfonsino Pisicchio per la estrema disponibilità e collaborazione, la cui degna opera e impegno politico profuso a livello regionale, ha permesso il diffondersi della serietà ed onestà del movimento in tutta la Puglia”.